Ripartizione III – Scuola di Dottorato Tor Vergata

Promozioni per alloggi per gli esami di ammissione al Dottorato di Ricerca

18 giu 2021
CX Rome Student Place, il campus universitario più grande d’Italia, con varie tipologie di alloggi tra cui scegliere, mette a disposizione delle promozioni per chi partecipa agli esami di ammissione. E' possibile soggiornare presso CX la notte prima o dopo prova di ammissione. Il campus si trova a due passi dalle facoltà di Tor Vergata.

Visita il sito https://www.cx-place.com/it/
Per info, prenotazioni e visite virtuali scriviere a booking.rome@cx-place.com.

Accetto