Contact

mail@gemini-theme.com
+ 001 0231 123 32

Follow

Info

All demo content is for sample purposes only, intended to represent a live site. Please use the RocketLauncher to install an equivalent of the demo, all images will be replaced with sample images.

Direzione II – Ricerca, Terza Missione, Procedure elettorali
Divisione I – Ricerca Nazionale
Ripartizione III – Scuola di Dottorato
LLLL

Studi Comparati: Lingue Letterature e Formazione

Comparative Studies: Language, Literature and Formation

 Numero e data di Pubblicazione: 1068/17 del 28/06/2017

Number and date of publication: 1068/17 - 28/06/2017

 Prova Scritta (Writing exam): 17/07/2017 ore 9.00

Aula sede d'esame (Classroom exam)

Aula T29, Piano Terra Edificio A, Macroarea Lettere e Filosofia

Via Columbia, 1

 

Prova Orale (Oral exam): 19/07/2017 orario comunicato in sede di prova scritta

Aula sede d'esame (Classroom exam)

Sala Riunioni, III Piano Edificio B, Macroarea Lettere e Filosofia

Via Columbia, 1

 

I candidati dovranno presentarsi a partire dalle ore 9,00 per il riconoscimento, pertanto dovranno essere muniti di documento di identità valido. Inoltre, dovranno consegnare la copia cartacea del progetto di ricerca come da bando, sul quale dovrà essere indicato l’Indirizzo prescelto (Italianistica, Teoria e Linguistica, Lingue e Letterature Straniere, Storia dell’Arte).

La prova scritta avrà la durata di quattro ore.

I candidati stranieri che concorrono con borsa di stato estero, se non residenti in Italia, potranno sostenere le prove anche a distanza, facendone richiesta al Presidente della Commissione (inviando una e-mail alla Segreteria Didattica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) almeno dieci giorni prima della data prevista per l’esame. Si fa presente che la prova via Skype dovrà svolgersi in una sede istituzionale (Ambasciata, Consolato, Università, ecc.) che possa effettuare il riconoscimento ufficiale del candidato straniero.

Le prove orali si svolgeranno a partire da mercoledì 19 luglio presso la Sala Riunioni del III piano dell’Edificio B e secondo un calendario che sarà comunicato dopo la prova scritta.