mail@gemini-theme.com
+ 001 0231 123 32

Follow

Info

All demo content is for sample purposes only, intended to represent a live site. Please use the RocketLauncher to install an equivalent of the demo, all images will be replaced with sample images.

MATEMATICA

Numero e data di Pubblicazione: 1083/17 del 06/09/2017

Scadenza per la presentazione della domanda di subentro o di immatricolazione: 13/09/2017

Per presentare la domanda di immatricolazione procederere attraverso il seguente percorso

1. Accedere alla segunete pagina web: https://delphi.uniroma2.it/totem/jsp/homeStudenti.jsp
  2. Cliccare su Corsi Post Lauream
  3. Cliccare su Corsi di Dottorato
  4. Cliccare su Immatricolazione Dottorato
  5. Cliccare su Compila la Domanda
  6. Selezionare la Facoltà
  7. Cliccare su Ho superato la prova di ammissione/sostenuto il test di valutazione/sono in possesso dei requisiti curriculari e desidero immatricolarmi
  8. Compilare la domanda di immatricolazione

Una volta compilata la domanda stamparla, firmarla, scansionarla e sperdirla unitamente ad una scansione del codice fiscale, del documento di riconoscimento valido e di una fotografia formato tessere al seguente indirizzo di postya elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per presentare la domanda di subentro procederere attraverso il seguente percorso

1. Cliccare sulla seguente pagina web¨ https://delphi.uniroma2.it/totem/jsp/homeStudenti.jsp
  2. Cliccare su “Corsi Post Lauream”
  3. Cliccare su “Corsi di Dottorato”
  4. Cliccare su “Iscrizione alla prova di ammissione al Dottorato”
  5. Cliccare su “Visualizza Stato in Graduatoria”
  6. Inserire Codice Fiscale e CTRL assegnato durante la procedura di compilazione della domanda di concorso. Nel caso si sia dimenticato il ctrl ritornare indietro e cliccare su “recupera CTRL” e seguire la procedura per il recupero.
  7. Cliccare su Visualizza Graduatoria
  8. Cliccare poco sopra la graduatoria su Inserisci domanda subentro (Concorsi di Dottorato)
  9. Cliccare su "Confermo i dati visualuizzati" - la domanda di subentro a quel punto risulta regolarmente presentata