Contact

mail@gemini-theme.com
+ 001 0231 123 32

Follow

Info

All demo content is for sample purposes only, intended to represent a live site. Please use the RocketLauncher to install an equivalent of the demo, all images will be replaced with sample images.

Giovedì, Luglio 27, 2017 Bando 33° - News
Graduatorie delle prove di accesso ai corsi di dottorato per l'a.a. 2017/18 Le modalità per prendere visione delle graduatorie definitive, nonchè temnpistiche e dettagli per immatricolazioni e subentri saranno pubblicate sulle pagine dei singoli corsi alla sezione GRADUATORIE DELLE PROVE CONCORSUALI e visibili cliccando su di essi non appena disponibili. Le graduatorie definitive saranno pubblicate a partire dal 23 agosto 2017. Sarà comunque inviata una mail a tutti i candidati partecipanti al momento della pubblicazione di ogni singola graduatoria.

Bando 33 ° ciclo - A.A. 2017/18

L'avviso del bando di concorso per l'accesso alla 33 ° ciclo - A.A . 2017/2018 - sarà pubblicato in Gazzetta Ufficiale il giorno 6 Giugno 2017. Il bando sarà accessibile da quel dato su questa pagina al seguente link:

Eventuali modifiche al bando saranno pubblicate nella medesima pagina.

PROVE CONCORSUALI

I calendari delle prove concorsuali disponibili e le composizioni delle commissioni esaminatrici e i criteri di valutazione preliminari verranno pubblicati nella sezione Prova calendario raggiungibile al seguente LINK. Non saranno inviare comunicazioni agli interessati e la pubblicazione dei calendari vale come notifica legale di avviso.

DOMANDA DI CONCORSO

La domanda di concorso potrà essere compilata on line dal 7 giugno seguendo le indicazioni pubblicate sul bando di concorso e sulla pagina di istruzioni raggiungibile al seguente link:

http://dottorati.uniroma2.it/index.php/it/features/bando-33-ciclo-a-a-2017-18/28-istruzioni

SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDA DI CONCORSO

La scadenza per la presentazione della domanda di concorso è prevista per il 7 luglio 2017 alle ore 12.00. Il pagamento della tassa di concorso di euro 35 dovrà essere effettuato obbligatoriamente entro il termine di chiusura. Si consiglia di non effettuare la procedura l'ultimo giorno utile.

Il mancato pagamento è causa di esclusione dalla procedura concorsuale